Aura Sviluppo Sostenibile è un Network di formatori, counsellor, coach,  consulenti d’impresa e professionisti, la cui missione è sostenere la consapevolezza dei leader nella loro capacità di sperimentare il mondo attorno a noi e dentro di noi. Vivere in modo consapevole vuole dire essere aperti a valutare in maniera appropriata le circostanze e a decidere come rispondere ad esse in maniera da onorare i nostri bisogni, i nostri valori e i nostri obiettivi. Mancanza di consapevolezza significa vivere immersi in un sonno costante, pesantemente condizionati dagli istinti e dalle abitudini.
La nostra associazione aiuta a sviluppare una nuova coscienza umana e creare un futuro positivo e sostenibile. La missione è quella di creare le condizioni che consentiranno agli individui e alle comunità di scatenare il loro potenziale umano, aumentando così ciò che tutti possono fare e diventare, permettendo la trasformazione di interi sistemi. Incoraggia lo sviluppo sostenibile ed è dedicata a migliorare la qualità della vita delle comunità in armonia con la bellezza della natura. Aura sostiene la capacità di leadership collettiva, intelligenza emotiva e spirituale, legata a azioni innovative sostenibili e cultura organizzativa. L’educazione e l’apprendimento sono esperienziali e trasformativi.
 
Aura Sviluppo Sostenibile inizia il suo lavoro nell’anno 2011. Organizza ricerca, formazione, progetti (UE e altri), eventi e comunicazione sulle attività sostenibili.
 
Qui trovi lo statuto associativo.