Seminario Costellazioni RC-2Un pomeriggio dedicato a scoprire e sperimentare le Costellazioni Familiari di Bert Hellinger. Nelle Costellazioni Familiari emergono le dinamiche che si celano all’interno del sistema rappresentato, dalla famiglia al lavoro. Dinamiche funzionali e non che, attraverso questa metodologia, possono essere osservate, comprese e trasformate. Siamo immersi in campi di informazione in cui confluiscono passato, presente e futuro e in cui le distanze spaziali non sono altro che un’illusione ottica. E lo possiamo osservare grazie agli effetti della costellazione, che muove sul piano dell’energia.

A Reggio Calabria il 23 giugno 2018, presso la sede dell’Associazione Equilibri Pedagogici, si terrà l’evento condotto da Francesco Magnano, facilitatore certificato in Costellazioni Integrali e Tecniche Evolutive.

L’evento è rivolto a tutti coloro che desiderano entrare in uno spazio di connessione più profonda con la propria vita, a chi ha un peso sul cuore e vorrebbe alleggerirlo, a chi non ha ancora sperimentato lo strumento delle Costellazioni Familiari.

La partecipazione è a offerta libera (con contributo minimo di €10 a persona), ma limitata ad un numero massimo di 18 persone per motivi logistici. Qualora ci fossero più richieste, verrà valutata la possibilità di ripetere l’esperienza anche il giorno dopo.

Posto: Array